Il centro
Il centro di nefrologia e dialisi SEAN è stato tra le prime strutture ad occuparsi di emodialisi in provincia di Caserta. A partire dai primi anni ’80 ha contribuito a dare una risposta clinica all’insufficienza renale cronica.
La struttura è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale ed è stata recentemente rinnovata sia strutturalmente che tecnologicamente. Tutti i macchinari sono di ultima generazione e possono eseguire le più efficienti tecniche emodialitiche.
La luminosità degli ambienti, i colori, la funzionalità delle postazioni, la qualità del trattamento dell’aria contribuiscono ad assicurare un ottimo comfort ambientale per il personale ed i pazienti. Ogni postazione è dotata di monitor ultrapiatto e sistema di audio in cuffia per potere assistere a programmi televisivi ed alleviare i tempi di permanenza in reparto durante il trattamento dialitico.
L’esperienza nel settore, i continui aggiornamenti e le frequenti verifiche fanno sì che tutti gli operatori forniscano costantemente un servizio professionale, efficiente e rispettoso.

 
					
				 
					
				 
					
				 
					
				 
					
				 
					
				 
					
				 
					
				 
					
				 
					
				 
					
				